Giochi PC

Splinter Cell: GameStop anticipa la presenza del gioco all’E3 2019?

Qualche tempo fa vi abbiamo riportato sul nostro sito una notizia che riguardava l’annuncio, per sbaglio, di un nuovo capitolo di Splinter Cell, dove il Creative Director di Ubisoft, Julian Gerighty, aveva postato sul suo profilo Twitter un messaggio legato al lavoro sul nuovo gioco e alla sua trepidante attesa nei confronti dell’E3 2019. Ovviamente Ubisoft ha smentito, affermando che si trattasse solamente di uno scherzo.

In questi giorni però, a far trapelare una nuova informazione sul presunto nuovo capitolo legato a Splinter Cell è il sito GameStop. Nei listini della famosa catena di negozi di vendita videogame infatti è spuntata una riproduzione del visore del personaggio. Il prodotto riporta una interessante descrizione: “E3 Collectible”, ovvero “Collezionabile E3”. Il gadget poteva essere preordinato al prezzo di 39.99 dollari, e la data di pubblicazione riportava il 1° novembre 2019.

A segnalare la notizia è stato un’utente su Twitter di nome “Wario64”, noto insider e leaker. L’utente ha inoltre spiegato che l’oggetto è stato immediatamente rimosso dal listino di GameStop, e adesso è impossibile rintracciarlo. A causa della popolarità riscontrata con il franchise Splinter Cell è improbabile che Ubisoft lo lasci in sospeso, motivo per cui un suo annuncio potrebbe essere molto sensato di questi tempi. Ovviamente nulla di tutto ciò è confermato e per avere qualche risposta bisognerà attendere ancora pochissimi giorni l’inizio dell’E3 2019.

Vi ricordiamo che sul nostro sito troverete la pagina dedicata all’E3 2019, dove troverete numerose notizie e articoli di approfondimento che riguardano tutti i nuovi giochi che ci accompagneranno per gli anni a venire. Inoltre seguiteci sul nostro canale Twitch per vivere con noi alcuni attimi della fiera losangelina più attesa da tutti i videogiocatori.

Pensate che un all’E3 sarà possibile vedere un nuovo annuncio legato a Splinter Cell?

Il preorder per Death Stranding è già disponibile, lo trovate direttamente da questo indirizzo!