Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Spyro: Reignited Trilogy è stato finalmente annunciato!

Se ne parlava da mesi, alcuni l'avevano desiderato già dopo aver visto il ritorno di Crash Bandicoot con N. Sane Trilogy, ma finalmente anche la trilogia di Spyro The Dragon è stata annunciata ufficialmente. Proprio alcuni minuti fa, attraverso un annuncio su Twitter, è stato annunciato Spyro: Reignited Trilogy, un'antologia che conterrà i tre capitoli […]

Se ne parlava da mesi, alcuni l'avevano desiderato già dopo aver visto il ritorno di Crash Bandicoot con N. Sane Trilogy, ma finalmente anche la trilogia di Spyro The Dragon è stata annunciata ufficialmente.

Proprio alcuni minuti fa, attraverso un annuncio su Twitter, è stato annunciato Spyro: Reignited Trilogy, un'antologia che conterrà i tre capitoli apparsi sulla prima PlayStation in versione remastered, ovvero Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon.

 

Spyro: Reignited Trilogy sarà pubblicato il 21 settembre 2018 su PlayStation 4 Xbox One, mentre ancora nessuna notizia per un'eventuale versione su Nintendo Switch.

Proprio come i vecchi tempi, a partire da lunedì 9 aprile, se siete in possesso di una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrete guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy inserendo con il vostro joystick il codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →) nella schermata del titolo di Crash Bandicoot 3 Warped!

Questa nuova remastered è stata sviluppata da Toys For Bob, il medesimo studio che sta curando la conversione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy; e come l'altra icona dei platform, anche Spyro avrà il medesimo trattamento: gli sviluppatori hanno riscritto nuovamente livelli, personaggi e ambientazioni sfruttando il nuovo engine grafico, pur restando fedeli alla visione originale dei tre titoli.

Nella galleria in calce potrete ammirare le prime immagini di questa nuovissima versione del draghetto viola. Quanti aspettavano il suo ritorno?


Tom's Consiglia

Se vi siete persi il ritorno di Crash Bandicoot, trovate la sua antologia su Amazon, per PS4 e Xbox One