PlayStation

Spyro, un indizio nella N. Sane Trilogy svela la remastered?

Spyro potrebbe tornare su PS4 assieme a Crash Bandicoot. Un easter egg nella N. Sane Trilogy rimanda proprio al drago più amato della PlayStation. E anche se ciò non implica necessariamente l'arrivo di una versione rimasterizzata, la speranza è l'ultima a morire.

Ricordate che nel terzo Crash Bandicoot originale è possibile accedere alla demo di Spyro the Dragon premendo in sequenza su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra e quadrato? A quanto pare, succede qualcosa se lo si fa anche nel menù della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Purtroppo non si avvia nessuna demo segreta della remastered di Spyro, ma scompare solamente il cursore. Un dettaglio insignificante che però svela che il codice è riconosciuto dal gioco, quindi la domanda rimane: semplice easter egg o un riferimento molto contorto al futuro di Spyro?

Ancora non possiamo saperlo ma il successo di pubblico e di critica di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe convincere Activision, che possiede i diritti su entrambi i personaggi, a dare nuovo lustro al draghetto Spyro. Sarebbe bello se l'ottimo lavoro svolto da Vicarious Visions si replicasse con un'altra storica serie legata alla prima PlayStation.


Tom's Consiglia

In attesa della remastered di Spyro (speriamo), su Amazon potete acquistare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PS4 e farvi assalire dalla nostalgia.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Crash Bandicoot N.Sane Trilogy