Square Enix e Konami

Quest'anno l'E3 di Los Angeles si preannuncia infuocato grazie a PS4, Xbox One e alle numerose novità presentate dalle software house. Facciamo il punto della situazione con un'anteprima su tutto ciò che sarà mostrato durante l'evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Square Enix è una della aziende più attive in questi giorni che precedono l'E3 e molto probabilmente all'evento di Los Angeles si potrà dare un'occhiata a numerosi giochi, come Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Lightning Returns: Final Fantasy XII, Saints Row 4, Deus Ex: Human Revolution Director's Cut e Murdered: Soul Suspect. Un altro gioco molto atteso è il nuovo Thief, mentre per quanto riguarda i remake dell'azienda si parla di Kingdom Hearts HD 1.5 e Final Fantasy X / X2 HD Remaster. 

Konami ha già tenuto una conferenza in cui ha anticipato alcune informazioni su tre giochi molto importanti per il futuro della software house giapponese. Stiamo parlando di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Castlevania: Lord of Shadow 2 e Pro Evolution Soccer 2014, tre giochi che con tutta probabilità faranno capolino anche allo stand di Konami all'E3.