Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Citizen, come giocare gratis fino al 30 ottobre

Il titolo MMO di Cloud Imperium Games è disponibile gratuitamente fino alla fine del mese.

Vi abbiamo parlato più volte di Star Citizen, l'ambizioso progetto ideato da Chris Roberts che promette di essere una grande rivoluzione nel mondo dei videogiochi. Chi non ha ancora messo le mani su questo titolo – al momento in fase Alpha – potrà finalmente provarlo: Cloud Imperium Games ha infatti annunciato che, fino al 30 ottobre, sarà disponibile gratuitamente.

Per testare in prima persona Star Citizen è sufficiente connettersi, entro alla fine del mese, al sito ufficiale del gioco ed inserire il codice promozionale FALL2016.

starcitizen 2

Ricordiamo che il titolo, aggiornato di recente alla versione Alpha 2.5, presenta diverse novità tra cui nuove navicelle spaziali, un innovativo sistema di decollo e la base GrimHex: un rifugio per i fuggiaschi dello spazio.

Nonostante tutto, non siamo però ancora a conoscenza di una data di uscita ufficiale per la versione completa del titolo, che ha raccolto più di 2 milioni di dollari su Kickstarter per un totale di quasi 130 milioni di dollari: un vero e proprio record!

starcitizen 1

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi su Star Citizen e darci la vostra opinione su quello che si preannuncia uno degli MMO più spettacolari e innovativi di sempre.