Star Citizen: il nuovo Lagatus Pack è per pochi, costa un occhio della testa!

Star Citizen torna a far discutere dopo il rilascio di un nuovo pack esclusivo dal costo a dir poco esagerato.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sebbene Star Citizen si trovi ancora in uno stato di sviluppo continuo, l'ambizioso titolo spaziale è già riuscito ad attirare le attenzioni di molti appassionati e curiosi. Il titolo di Cloud Imperium Games, sembra essere ancora molto lontano dall'uscita completa del progetto, ma molti degli aggiornamenti proposti dal team di sviluppo non sempre sono riusciti a cogliere nel segno, soprattutto quando si è trattato di contenuti a pagamento.

A tal proposito, con l'aggiunta del nuovo Pack Legatus ci siamo ritrovati davanti nuovamente davanti a una situazione che sta creando una serie di malcontento da parte degli appassionati. Quel che propone questo nuovo pack esclusivo per coloro che sono membri del Chairman's Club, propone solamente oggetti cosmetici, senza andare ad impattare in alcuna maniera direttamente sul gameplay di Star Citizen.

Arriviamo però a ciò che sta facendo discutere in queste ore, ovvero il costo di tale Pack Legatus. Questo pacchetto, infatti, costa la bellezza di 40.ooo Dollari. Non è la prima volta che l'ambizioso titolo di Cloud Imperium Games propone contenuti a prezzi a dir poco esagerati, e il team di sviluppo ha sempre giustificato la cosa affermando che, ogni entrata, permetterà allo studio di continuare ad espandere il gioco.

Questi sono giorni molto caldi per Star Citizen, e oltre a questo pack molto esoso, i giocatori hanno potuto mettere le mani su tutta una serie di contenuti arrivati tramite un aggiornamento giusto qualche giorno fa.

Per vivere al meglio le vostre esplorazioni spaziali su Star Citizen, potete acquistare questa tastiera Logitech G213 Prodigy su Amazon a questo indirizzo.