Star Citizen, tutti i dettagli della nuova patch

Star Citizen sembra più un sogno che una solida realtà, ma l'ulimpo update è davvero incredibile: ecco tutti i dettagli.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Manca ancora un bel po’ arrivo all’arrivo di Star Citizen. Nonostante la gigantesca campagna fondi che ha permesso al gioco di guadagnare ben 400 milioni di Dollari i lavori proseguono piuttosto a rilento, almeno considerate anche le ambizioni degli sviluppatori. Nonostante l’assenza di un lancio definitivo, Robert Space Industries (team di sviluppo dietro al gioco) continua a lavorare ed a sfornare aggiornamenti per le varie versioni alpha, come quello di cui andiamo a parlare oggi. 

Come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia, oggi parleremo infatti dell’arrivo della nuova patch 3.16 dell’alpha di Star Citizen. L’aggiornamento è disponibile già da ora per PC ed include una serie di nuovi contenuti, tutti racchiusi sotto l’update chiamato Return to Jumptown

Non si tratta di un aggiornamento da poco, tutt’altro. Come specificato da Robert Space industries, infatti, all’interno dell’update troveranno spazio una nuova location ospedaliera all’interno dell’Area18, nuovi scenari di gioco e ovviamente la modalità PvP che dà il nome all’aggiornamento. Si tratta di un gradito ritorno, visto che era già stata apprezzata dai giocatori durante il lancio originale e anche in questo caso gli utenti si daranno battaglia per controllare o confiscare i carichi di sostanze e merci illegali di Stanton. 

Oltre alla "nuova" modalità PvP, il nuovo update del gioco introduce anche nuovi relitti e un nuovo mezzo di trasporto. Tutti i dettagli sull'aggiornamento disponibili nel video poco più in basso.

https://www.youtube.com/watch?v=yFQPMieUaBs

Come dicevamo in apertura al momento Star Citizen non ha ancora una data di lancio. Si spera ovviamente che publisher e sviluppatore riescano a consegnare nelle mani dei giocatori una versione stabile il più in fretta e possibile, ma considerando le dimensioni e le ambizioni del progetto difficilmente il tutto avverrà in tempi brevi. Siete pronti a sopportare ancora un po’?

Su Amazon uno dei migliori kit Mouse e Tastiera di Logitech è in forte sconto: potete acquistarlo cliccando QUI.