PlayStation

Star Ocean 5 a luglio in Europa, anche in edizione limitata

Il debutto in Europa di Star Ocean: Integrity and Faithlessness, il JRPG di Square Enix in esclusiva PS4, era previsto nel corso della stagione estiva. Dalla software house nipponica ci è giunta finalmente la conferma ufficiale: il titolo uscirà in Europa il primo luglio.

Square Enix ha inoltre confermato la pubblicazione di due edizioni limitate per il mercato nostrano, da affiancare a quella standard. La prima, riservata agli acquirenti mattinieri che si fionderanno subito nei negozi e chiamata per l'appunto Day One Edition, conterrà uno steelbook, cinque utili accessori equipaggiabili in game e due brani dalla serie Valkyrie Profile, che potranno essere sostituiti ai normali temi da battaglia. Questa versione sarà venduta all'invitante prezzo di 59.99 euro, 10 euro in più di quella "vanilla".

Star Ocean 5 Collector

La seconda, più sostanziosa, è la Collector's Edition, che oltre ai contenuti della Day One Edition includerà al suo interno un generoso artbook da 80 pagine, un CD con la colonna sonora di 16 tracce, 8 cartoline illustrate dallo stesso character design Akiman e una tessera identificativa della Federazione Pangalattica. Il prezzo della Collector's Edition si attesta sui 98,99 euro.

Cosa ne pensate dell'annuncio di Square Enix? Tempo di mettere mano al portafogli? O lascerete che siano gli altri a scannarsi, temendo una situazione simile a quella di Final Fantasy XV?