Star Trek Online, Spok torna in autunno su Xbox One e PS4

Star Trek Online debutterà sulle console di ultima generazione il prossimo autunno. Siete pronti a pilotare l'Enterprise?

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Star Trek Online, il celebre MMORPG uscito nel 2010, debutterà in autunno sulle console di ultima generazione. L'annuncio arriva da Cryptic Studios che ha intenzione di ripetere gli ottimi risultati ottenuti da Neverwinter su Xbox One.

Questo titolo sarà offerto con la formula free-to-play e consente di esplorare gratuitamente tutto l'universo della famosa serie TV.

Star Trek Online

Star Trek Online sarà al passo della versione PC, difatti gli sviluppatori hanno confermato che saranno presenti tutti i contenuti usciti in quest'ultimi sei anni di intenso lavoro - cioè 130 episodi suddivisi in 11 stagioni. Il gioco offre inoltre 32 specie aliene che i giocatori possono personalizzare con l'editor e gli innumerevoli oggetti sparsi nell'universo della serie. 

Come se non bastasse, la software house ha comunicato che il comparto grafico del titolo ha ricevuto un corposo miglioramento, che potete ammirare nel trailer del gioco.

Cosa ne pensate di Star Trek Online? Non siete entusiasti di pilotare gratuitamente la nave stellare della famosa serie TV di fantascienza?