Giochi PC

Star Wars Battlefront 2, EA modifica le microtransazioni

Si è fatto un gran parlare delle cosiddette lootbox, ossia le casse premio, e delle microtransazioni presenti nella beta multiplayer di Star Wars Battlefront 2. Ebbene, Electronic Arts e DICE hanno dato ascolto alla voce della community e annunciato che il sistema di ricompense sarà rivisto in tempo per il debutto del gioco.

Il dietro-front sul tema farà sicuramente piacere ai tanti fan che hanno evidenziato come il sistema di ricompense nella beta multiplayer del nuovo sparatutto di DICE fosse sbilanciato e vicino al concetto di pay-to-win.

I cambiamenti annunciati coinvolgono le Star Card Epiche, quelle più potenti del gioco, che non saranno incluse nelle casse premio. Il crafting delle Star Card Epiche sarà possibile solo dopo aver raggiunto un certo livello. Anche le armi, l'equipaggiamento e nuovi oggetti saranno legati a una progressione di gioco, sia con l'uso degli stessi sia attraverso il raggiungimento di obiettivi, come per l'armamentario di classe.

Star Wars Battlefront II   Pre alpha

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che la revisione del sistema sarà già disponibile al debutto del gioco previsto per il 17 novembre, ma sarà soggetto a nuovi cambiamenti in futuro al fine di raggiungere il bilanciamento più equo possibile.


Tom's Consiglia

Amazon vi offre la possibilità di unirvi fin da subito all'Impero prenotando la vostra copia di Star Wars Battlefront II per PCPS4 e Xbox One.

Star Wars Battlefront 2 - PlayStation 4 Star Wars Battlefront 2 - PlayStation 4



Star Wars Battlefront 2 - Xbox One Star Wars Battlefront 2 - Xbox One



Star Wars Battlefront 2 - PC Star Wars Battlefront 2 - PC