Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Battlefront 2, trailer trafugato e primi dettagli

Un insider anonimo ha caricato online un breve teaser che svela il secondo capitolo di Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront 2 è stato svelato. L'annuncio ufficiale è ormai una formalità e arriverà questa domenica nel corso dell'annuale evento dedicato alla celebre saga fantascientifica.

Un insider rimasto anonimo ha caricato su Vimeo il primo teaser trailer che mostra alcune sequenze in-game e alcune succose anticipazioni.

Innanzitutto i primi scampoli di gameplay confermano quello che ormai sapevamo già, il secondo capitolo di Battlefront introdurrà finalmente una campagna a giocatore singolo; una caratteristica fortemente richiesta dai fan.

Star Wars Battlefront 2

Il video svela inoltre la presenza di personaggi come Kylo Ren, Rey, Darth Maul e Yoda e l'accesso, per coloro che effettueranno il pre-order del gioco, a personaggi non specificati provenienti da Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Non ci sono altre informazioni, ma con tutta probabilità ne sapremo di più questo weekend nel corso della Star Wars Celebration di Orlando. Il debutto di Star Wars Battlefront 2 è previsto entro la fine dell'anno su PC, PS4 e Xbox One.