Star Wars Battlefront, arriva l'Ultimate Edition per Rogue

Electronic Arts ha pubblicato la versione definitiva di Star Wars Battlefront che contiene tutte le espansioni uscite fino a oggi.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Star Wars: Battlefront arriverà sotto una nuova veste e consentirà a tutti gli appassionati dell'universo di George Lucas di giocare al titolo sviluppato da DICE.

Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront Ultimate Edition contiene il Season Pass e, grazie a esso, permette di giocare con tutte le espansioni uscite fin dal debutto ufficiale di questo gioco: Orlo Esterno, Bespin, Morte Nera e Rogue One: Scarif - l'ultimo contenuto aggiuntivo, tratto dal nuovo film di Disney che sarà disponibile dal prossimo dicembre.

Leggi anche: Star Wars Rogue One, il final trailer in italiano è online!

La versione definitiva di Battlefront arriverà sia in versione scatolata che digitale. Purtroppo emergono parecchi dubbi sul valore commerciale poiché i tre negozi italiani hanno due prezzi differenti: 69,99 euro su Xbox Store e PS Store79,99 euro su Origin. L'edizione scatolata invece è proposta in prenotazione a 39,99 dollari su Amazon.com.

Leggi anche: La scuola per diventare Jedi non piace a Lucas Film

Electronic Arts, insomma, sta compiendo un vero colpo per le proprie casse perché, in vista di Rogue One, riuscirà sicuramente a guadagnare ulteriori soldi da un vecchio titolo, oltre a quelli previsti per Battlefield 1 e Titanfall 2.

star wars battlefront

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sul prezzo ufficiale - per le incongruenze degli tre store. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per ulteriori novità. Voi acquisterete questa versione definitiva?