Giochi PC

Star Wars Battlefront, svelate tutte le novità fino al 2017

Electronic Arts ha svelato il contenuto del nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront e anticipato qualche dettaglio su quelli futuri. La nuova patch del videogioco dedicato all'universo Star Wars è disponibile da oggi ed oltre alla correzione di numerosi bug, introduce importanti novità.

EA ha anticipato anche i suoi piani futuri per il titolo, rivelando alcuni dettagli degli aggiornamenti di marzo e maggio e anticipando l'arrivo di un DLC tutto dedicato alla Morte Nera.

Star Wars: Battlefront

Tramite il sito ufficiale, EA ha descritto tutte le novità dell'aggiornamento che dovrebbe essere disponibile entro questa notte su tutte le piattaforme. Di seguito, vi riportiamo i principali cambiamenti della nuova patch:

  • La mappa sopravvivenza Tatooine si è aggiornata con le seguenti modalità: Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all'eroe e Eroi contro malvagi (sarà chiamata Raider Camp);
  • Luke Skywalker e Han Solo avranno nuovi abbigliamenti a tema Hoth. È possibile utilizzare gli iconici abbigliamenti solo giocando su Hoth;
  • I giocatori possono creare delle partite private;
  • Introdotte le sfide giornaliere e gli eventi comunità;
  • Vari bilanciamenti e aggiustamenti al gameplay.

La patch di oggi dovrebbe essere sufficiente per ingannare l'attesa in vista delle corpose patch che saranno distribuite nei prossimi due mesi. EA ha già anticipato qualche dettaglio.

Star Wars: Battlefront

L'aggiornamento di febbraio aggiungerà nuovi contenuti gratuiti accessibili a tutti i giocatori. Tra le principali novità ci sono una nuova missione sopravvivenza ed una nuova mappa che include tutte le modalità di gioco più vaste. Inoltre, le modalità Punto di Svolta sarà disponibile su tutte le mappe che attualmente supportano Assalto Camminatori e Supremazia. L'aggiornamento di marzo invece è parzialmente avvolto nel mistero, ma dovrebbe contenere una nuova mappa ambientata su Endor ed una mappa sopravvivenza ambientata su Tatooine.

Star Wars: Battlefront sarà supportato per molto tempo, ed EA ha anche anticipato alcuni degli aggiornamenti in arrivo nel 2016 e parte delle novità del 2017, che vi riportiamo qui di seguito con i nomi originali:

  • Star Wars Battlefront Outer Rim (marzo 2016);
  • Star Wars Battlefront Bespin (estate 2016);
  • Star Wars Battlefront Death Star (autunno 2016);
  • Star Wars Battlefront Expansion Pack 4 (inizio del 2017).
Star Wars: Battlefront - PS4 Star Wars: Battlefront – PS4
  

Star Wars: Battlefront - PC Star Wars: Battlefront – PC
  

Star Wars: Battlefront - Xbox One Star Wars: Battlefront – Xbox One