Giochi PC

Star Wars, EA è già al lavoro su Battlefront 2 e non solo

Il franchise videoludico di Star Wars si arrichirà notevolmente durante i prossimi anni. Il palco dell'E3 è stato il luogo perfetto per presentare i nuovi titoli in sviluppo basati sulla famosa saga ormai di proprietà di Disney.

Lo studio DICE, con l'aiuto di EA Motive, è già al lavoro su Battlefront 2 ma sono in arrivo anche altri videogiochi di vario genere a tema Star Wars.

Star Wars Battlefront 2 è previsto per il 2017 e includerà contenuti tratti dai film più recenti della saga. EA si è affidata ancora una volta alle conoscenze di DICE, affiancandogli  però lo studio EA Motive, capitanato dallo sviluppatore di Assassin's Creed Jade Raymond, per aiutare durante la produzione del nuovo sparattutto. 

Un altro titolo basato sull'universo di Star Wars a cura di Visceral Games è invece previsto invece per il 2018. Questa volta si tratterà si un videogioco d'azione e avventura, focalizzato su personaggi e narrazione totalmente originali, di cui è possibile osservare alcuni fotogrammi tratti da una versione alpha qui sotto.

Anche Respawn Entertainment, nota per Titanfall, sta lavorando ad un misterioso titolo basato su Star Wars, purtroppo non sono state rivelate abbastanza informazioni. Si sa solo che sarà in terza persona e che si potrà esplorare una nuova era dell'universo della saga. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni e non dimenticatevi di dare un'occhiata alla nostra pagina con tutte le informazioni e le notizie dell'E3 2016.

  Star Wars Battlefront – PC
  
Star Wars Battlefront - PS4 Star Wars Battlefront – PS4
  
Star Wars Battlefront - Xbox One Star Wars Battlefront – Xbox One