Giochi PC

Star Wars Jedi Fallen Order: streamer costruisce un controller a forma di Spada Laser

La scorsa settimana sicuramente è stata molto importante per le uscite di novembre. Durante lo scorso venerdì infatti siamo stati testimoni all’arrivo nei negozi di giochi mastodontici come Pokémon Spada e Scuda ed ovviamente anche il tanto attesso Star Wars Jedi Fallen Order. Durante lo scorso weekend molti giocatori e streamer si sono divertiti a sperimentare le sfide della nuova opera Respawn. Tuttavia qualche giocatore ha deciso di portare “la sfida” ad un livello superiore cambiano un po’ le regole del gioco (anche se non in maniera vera e propria).

Già in passato siamo stati testimoni di streamer che si sono dilettati ad affrontare svariati giochi con metodi di controllo molto alternativi da quelli proposti dal gioco stesso. Tra gente che finisce Dark Souls utilizzando la chitarra di Guitar Hero ed altre stranezze simili, ad unirsi al coro sarebbe anche lo streamer Rudeism. Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser.

https://twitter.com/rudeism/status/1196144148543238144

Il controller stesso è stato costruito dallo streamer utilizzando materiali come led, guanti e qualche componentistica dei controller più comuni. La cosa più sorprendente ricade sul fatto che la spada laser/controller funzionerebbe abbastanza bene e per testare le sue funzionalità Rudeism ha deciso di affrontare un’intera run del gioco alla difficoltà massima.

Sicuramente quest’impresa del ragazzo neozelandese non passera in sordina specialmente tra i fan del titolo. E voi, cosa ne pensate di questa particolare notizia? Vorreste provare Star Wars Jedi Fallen Order con un controller simile? Fatecelo sapere, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Jedi Fallen Order è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se siete interessati a provare la nuova avventura creata dai ragazzi di Respawn Entertainment allora il seguente link potrebbe fare al caso vostro!