Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Jedi Fallen Order: data di uscita svelata da Amazon

Star Wars Jedi Fallen Order sarà mostrato ufficialmente questa sera, ma già ora abbiamo scoperto qual è la data di uscita del gioco!

Star Wars Jedi Fallen Order sarà svelato al pubblico questa sera, alle 21.30 ora italiana. In questi ultimi giorni, però, tramite leak e dichiarazioni ufficiali sono stati svelati tanti piccoli dettagli sull’opera di Respawn Entertainment e Electronic Arts. Tramite Amazon, ad esempio, abbiamo potuto scoprire un artwork dedicato al gioco, poi confermato dallo stesso Zampella, capo del team di sviluppo. Ora, lo store ci dà una nuova informazione: la data di uscita.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, Star Wars Jedi Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2019. Ovviamente fino a quando non avremo una conferma ufficiale di Electronic Arts non potremo considerare questa informazione come vera, ma non di meno si tratta di una data assolutamente credibile visto che l’annuncio avverrà fra poche ore. Inoltre, il 15 novembre 2019 è un venerdì, giorno spesso scelto come data di uscita dei videogame.

Amazon riporta inoltre altre informazioni, già confermate dal team di sviluppo. Possiamo leggere, infatti, che:

  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Attualmente il gioco è in vendita a 49.99 euro, quindi con uno sconto di venti euro sul prezzo di base. È possibile prenotare anche una versione Deluxe di Star Wars Jedi Fallen Order, al prezzo di 79.99 euro, ovvero dieci euro in più della versione Standard: non è chiaro quali siano i contenuti aggiuntivi presenti nella Deluxe, ma vista la minima differenza di prezzo non crediamo vadano oltre qualche codice download per elementi esclusivi. Diteci, ora che siete a conoscenza della data di uscita, prenoterete subito il gioco, oppure volete almeno attendere di vedere la presentazione di questa sera?

Potete preordinare Star Wars Jedi Fallen Order a questo indirizzo.