Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars: Jedi Fallen Order è il nuovo gioco di Respawn

L'E3 2018 di Electronic Arts ci porta nella ''Galassia lontana lontana'' più amata di sempre. Nel corso dell'EA PLAY, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno parlato per la prima volta del loro prossimo progetto, attesissima avventura ambientata nell'universo di Star Wars. Dopo i primi scampoli di gameplay di Battelfield V e l'immancabile annuncio della prossima incarnazione del […]

L'E3 2018 di Electronic Arts ci porta nella ''Galassia lontana lontana'' più amata di sempre. Nel corso dell'EA PLAY, i ragazzi di Respawn Entertainment hanno parlato per la prima volta del loro prossimo progetto, attesissima avventura ambientata nell'universo di Star Wars.

Dopo i primi scampoli di gameplay di Battelfield V e l'immancabile annuncio della prossima incarnazione del calcistico FIFA, l'EA PLAY 2018 continua a colpi di spade laser ed esplosioni. Durante la conferenza E3 di Electronic Arts, Vince Zampella ha infatti svelato alcuni dettagli sul titolo di Star Wars attualmente in lavorazione presso i loro studi di Respawn. Il gioco si chiamerà Jedi Fallen Order e, come suggersice il nome stesso, sarà ambientato durante la crisi dell'Ordine Jedi, fra il terzo e il quarto film canonico.

Leggi anche: EA Play E3 2018: tutte le novità della conferenza

chofx2uwwai ofxjpg large yvue

Sfortunatamente, non è stato mostrato un trailer o alcuno screenshot tratto dal gioco. La software house, nota per la serie di Titanfall, ha però diffuso alcuni dettagli: il titolo metterà i giocatori nei panni di un Jedi durante "i tempi oscuri" tra l'Episodio III e IV, ovvero il periodo in cui l'Impero, ed in particolar modo Darth Vader, sono a caccia dell'Ordine Jedi. Non solo, sappiamo che Star Wars: Jedi Fallen Order uscirà durante l'autunno del 2019. Quanto lo attendete?


Tom's Consiglia

Potete vivere le furiose battaglie di Guerre Stellari con Star Wars Battlefront II. Lo shooter galattico di EA e DICE è attualmente in offerta su Amazon.