Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Jedi: Fallen Order, il gameplay sarà svelato all’E3

Respawn Entertainment ha finalmente svelato quando potremo osservare in azione il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Giorno di grandi notizie oggi per i fan di Star Wars: non solo EA ha infatti aggiunto ben 12 diversi titoli alla libreria di Origin Access, ma Respawn ha anche dato un’annuncio atteso da diverso tempo. Pare infatti che al prossimo E3 avremo infatti succose novità per quanto riguarda Star Wars Jedi: Fallen Order.

Un mese fa la casa di Vince Zampella aveva infatti finalmente rimosso i teli sull’attesissimo progetto, rivelando però solo uno story trailer. Nessuna traccia, quindi, del gameplay del titolo. I fan della saga di George Lucas non dovranno però attendere ancora molto prima di poter osservare effettivamente in azione Star Wars Jedi: Fallen Order.

Come riportato dal profilo Twitter ufficiale della software house, infatti, alla prossima kermesse di Los Angeles, e in particolare durante l’EA Play, sarà finalmente svelato il gameplay di Fallen Order. Ancora un mese circa, quindi, e cadranno del tutto i veli che ancora coprono l’atteso titolo basato sulla celebre saga fantascientifica. Ulteriori dettagli saranno comunque rivelati successivamente.

Star Wars Jedi: Fallen Order, ricordiamo, sarà un titolo completamente single player, che ci permetterà di esplorare diversi e numerosi pianeti. La casa dietro Apex Legends e i due Titanfall si è inoltre avvalsa dell’aiuto del celebre Chris Avellone per quanto riguarda l’aspetto narrativo, che si preannuncia quindi di primissimo livello.

Vi ricordiamo, inoltre, che l’uscita per Star Wars Jedi: Fallen Order è prevista per il prossimo 15 di Novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Siete anche voi trepidanti per questo reveal che avverrà durante il prossimo E3? Farete vostra l’ultima opera di Respawn appena resa disponibile o aspetterete per recuperarla più avanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre che il pre-ordine del titolo è già disponibile, fatelo vostro a questo indirizzo!