PlayStation

Star Wars Jedi Fallen Order: un seguito è già nei pensieri di Respawn?

Dopo i più che ottimi apprezzamenti ricevuti da pubblico e critica, sembra che un sequel di Star Wars Jedi Fallen Order possa già essere in lavorazione presso Respawn Entertainment. L’indizio che fa presagire l’intenzione dello studio arriva da delle nuove inserzioni di lavoro apparse sul sito Web dello sviluppatore che confermano che lo studio sembrerebbe al lavoro su un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars.

L’annuncio di lavoro apre alle posizioni per un artista dei personaggi, un designer di livelli e un ingegnere informatico senior. Stando a queste posizioni sembra che il team di Star Wars Jedi Fallen Order stia lavorando a un gioco di azione/avventura in terza persona, una tipologia di gioco che si adatta all’ultima opera prodotta da Respawn Entertainment.

Dal momento in cui Star Wars Jedi Fallen Order è riuscito a battere i record di vendita per l’editore Electronic Arts, il direttore della strategia di marketing di Respawn Charlie Houser ha recentemente dichiarato alla redazione di GamesRadar che il team adorerebbe continuare la storia di Cal Kestis se ne avesse l’occasione.

EA stessa detiene le licenze ufficiali del brand di Star Wars per almeno altri quattro anni, con la possibilità che il contratto venga rinnovato e prolungato nel prossimo futuro. Avete apprezzato le avventure di Cal Kestis? Come vedreste un possibile sequel di Jedi Fallen Order? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Star Wars Jedi Fallen Order è riuscito ad attirare le attenzioni e gli apprezzamenti di pubblico e critica. Potete acquistare il gioco su Amazon a questo indirizzo.