PlayStation 4

Star Wars Jedi Fallen Order: gli sviluppatori pensano già al seguito

Star Wars Jedi Fallen Order è stato ben accolto sia dai giocatori che dalla critica specializzata, ma già in molti si stanno chiedendo se EA sia intenzionata ad investire per creare un seguito del gioco. Sembra che l’andamento commerciale del titolo possa offrire una nuova speranza ai giocatori dato che le vendite del gioco sono state impressionanti e Respawn Entertainment ha intenzione di creare altri giochi ambientati nell’universo di Star Wars.

Il direttore delle strategie di marketing di Respawn, Charlie Houser, ha discusso recentemente del futuro della serie. Houser ha semplicemente risposto “sì” quando gli è stato chiesto se il team di sviluppo è interessato a continuare il franchise. Houser in seguito ha ampliato la sua risposta, spiegando che la squadra ha avuto un momento di esplosione creativa durante lo sviluppo e che il futuro del titolo sarebbe dipeso tutto dalla sua ricezione.

Star Wars Jedi Fallen Order ha soddisfatto i criteri delle vendite facendo segnare il lancio in digitale più venduto nella storia dei videogiochi dedicati a Star Wars. Questo è un risultato impressionante rispetto ai precedenti titoli rilasciati come i due Battlefront che avevano ricevuto molto più marketing e si portavano dietro la forte eredità dei giochi precedenti.

Molti appassionati hanno chiesto a gran voce a EA di fare un gioco di Star Wars senza micro transazioni e non solo la compagnia americana ha dato ascolto ai fan, ma Jedi Fallen Order è stato capace di offrire a un mondo ricco pieno di cenni al franchise di Star Wars nel suo insieme. Come vedreste un sequel di Star Wars Jedi Fallen Order?

Se non avete ancora acquistato Star Wars Jedi Fallen Order potete farlo su Amazon a un prezzo scontato a questo indirizzo.