Xbox One

Star Wars Jedi Fallen Order: nuovo trailer mostrato alla conferenza Microsoft

Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta ben quindici minuti di gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo gioco di Electronic Arts e Respawn Entertainment. L’EA Play ci ha permesso di scoprire mlto, ma il gioco si è nuovamente mostrato con un nuovo trailer dedicato alla conferenza Microsoft dell’E3 2019. Il gioco ci permetterà di interpretare un padawan che deve guidare la ribellione, forte della sua Spada Laser e dei poteri tipici dei Jedi.

Il nostro protagonista si è messo in mostra e ha dimostrato di aver già padroneggiato le proprie capacita da Jedi. Il nuovo trailer è molto più rapido, ma ci permette di avere un’idea di quello che ci aspetta con il gioco completo che sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2019.

Il filmato taglia rapidamente da una scena all’altra mostrata nel gameplay di ieri. Se non volete spoilerarvi un’intera sezione di gioco, questo è il filmato giusto per voi. Diteci, cosa ne pensate di Star Wars Jedi Fallen Order? Credete che il nuovo gioco di Electronic Arts e Respawn Entertainment riuscirà a colpire nel segno, oppure gli sviluppatori faticheranno a rendere giustizia all’universo creato da George Lucas? Quello che è stato mostrato è di qualità, secondo voi?

Star Wars Jedi Fallen Order è già prenotare a questo indirizzo in edizione speciale con contenuti esclusivi.