Giochi PC

Star Wars: Knights of the Old Republic, remake in arrivo?

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il team di Bioware Austin sia al lavoro su una versione rimasterizzata, o addirittura un remake, di Star Wars: Knights of the Old Republic.

maxresdefault

Il rumor è stato diffuso dal giornalista gaming Liam Robertson, dell'opinione che BioWare Austin sarebbe impegnata nella creazione di un nuovo progetto legato a Star Wars: Knights of the Old Republic.

Leggi anche Star Wars: KOTOR, primo video del remake con Unreal Engine 4

"Ho appreso che BioWare Austin è al lavoro esclusivamente su un gioco di Star Wars e che proseguiranno lo sviluppo per un periodo imprecisato. Ciò su cui sono impegnati in questo momento – e ho avuto questa notizia da una fonte affidabile – è una sorta di remake/revival di Knights of the Old Republic", spiega Robertson, anche se non è stato in grado di specificare lo stato di lavorazione del nuovo titolo.

KotOR 2 Screenshot
Vorreste il remake di Knigts of the Old Republic?

Le indiscrezioni di Robertson si sono rivelate spesso attendibili, come la cancellazione di Scalebound e l'annuncio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Speriamo dunque di avere una conferma ufficiale direttamente da BioWare su questo nuovo progetto legato al brand Star Wars.

Star Wars Battlefront Star Wars Battlefront