Giochi PC

StarCraft Remastered arriva in estate, ecco i dettagli

Blizzard ha annunciato StarCraft Remastered, la versione rimasterizzata di uno dei più famosi e apprezzati giochi di strategia in tempo reale. La pubblicazione è prevista per il periodo estivo, anche se non è ancora stata svelata la data precisa.

Questa nuova versione supporta risoluzioni fino a 4K, introduce nuove  illustrazioni durante le cutscene per "migliorare la narrazione" e contiene anche l'espansione Brood War.

Chi invece preferisce buttarsi nella mischia online, può contare sul nuovo matchmaking. Altre migliorie riguardano il supporto a otto nuove lingue e la possilità di salvare sul cloud i propri progressi nella campagna, impostazioni, mappe e replay.

Nel frattempo anche il gioco originale sarà aggiornato alla versione 1.18, che introduce la modalità osservatore, moderne protezioni anti-cheat e in generale una migliore stabilità con Windows 7, 8.1 e 10.

ZS7Uy

Nel caso in passato vi siate persi questa perla videoludica, quando l'aggiornamento sarà disponibile (il 30 marzo) potrete scaricare gratis StarCraft Anthology, che comprende il titolo originale e l'espansione.

StarCraft II - PC StarCraft II - PC