Giochi PC

Statue giganti di Overwatch, anziana non prega per sbaglio

Blizzard ha pensato di portare in giro per il mondo delle statue giganti dei protagonisti di Overwatch, per promuovere il debutto del gioco, avvenuto il 24 maggio.

Le statue si presentano al pubblico come delle vere e proprie action figure, con tanto di confezione, che riporta anche alcune buffe descrizioni come "Rischio di soffocamento" oppure "Senza prezzo". Al momento le gigantesche action figure sono state avvistate a Parigi, Hollywood e a Busan in Corea del Sud e raffigurano rispettivamente Genji, Tracer e Pharah.

Tracer Holywwod 1
Ecco la bella Tracer in versione gigante

Tutto questo ci ricorda ciò che è successo il mese scorso, quando un'anziana signora si è messa a pregare una statua di Garen di League of Legends, proprio come abbiamo riportato in questa notizia. Chissà se anche questa trovata pubblicitaria di Blizzard potrebbe riservare qualche divertente sorpresa… Per ora non sono stati avvistati "fedeli" dediti alla preghiera delle statue, in caso contrario ovviamente sarete i primi a saperlo.

Moltissimi fan si chiedono che fine faranno le statue una volta terminato il periodo promozionale, bramando di possedere una delle gigantesche action figure e sperando di vedere una di queste statue nella propria città. Purtroppo non ci è dato saperlo, nel frattempo potete accontentarvi di ammirarle nella nostra gallery a fondo pagina.

Overwatch è stato pubblicato il 24 maggio per PC, Xbox One e PS4 e se volete iniziare con una marcia in più date un’occhiata ai nostri consigli di gioco.

Overwatch PC Overwatch PC
monclick

Overwatch PS4 Overwatch PS4
monclick

Overwatch Xbox One Overwatch Xbox One
monclick