Giochi PC

Steam, sono iniziati ufficialmente i Saldi Estivi!

I rumor avevano ragione. Oggi, 21 giugno, partono ufficialmente i Saldi Estivi di Steam. Migliaia i videogiochi in sconto sulla piattaforma di casa Valve, per un appuntamento che ogni anno ''attenta'', puntualissimo, i portafogli degli appassionati di gaming. 

Il 21 giugno non segna soltanto l'inizio della stagione estiva, ma anche del periodo più caldo per tutti gli appassionati videogiocatori su PC. Da pochi minuti sono infatti partiti i tradizionali Saldi Estivi di Steam, la piattaforma per l'acquisto in digitale targata Valve. Un periodo che durerà fino al prossimo 5 luglio, e che vede quasi tutto il catalogo presente protagonista di un deciso taglio di prezzo, per la gioia di quanti vorrebbero arricchire la propria collezione nerd su personal computer.

Tra i tantissimi titoli in saldo, segnaliamo PlayerUnknown's Battlegrounds,  fenomeno Battle Royale che riceve per la prima volta un price cut. Potete farlo vostro a soli 19,99 euro, con uno sconto del 33% sul costo originario. Largo poi a tagli sulla serie Fallout – di cui attendiamo con impazienza il prossimo capitolo, Fallout 76 -, sul franchise Sonic e su molte produzioni recenti, come Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno a 35,99 euro, Wolfenstein II: The New Colossus a 23,99 euro, Dark Souls III a 14,99 euro e addirittura quella perla incompresa di Prey, proposto a poco meno di 15 euro.

steam sono ufficialmente iniziati saldi estivi con sconti migliaia giochi v3 334402 1280x720

Naturalmente vi consigliamo di fiondarvi sulla homepage di Steam, così da avere un quadro più completo dei giochi in saldo. Buono shopping da tutta la redazione di Tom's Hardware!


Tom's Consiglia

Non amate giocare su PC? Tra PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch avete solo l'imbarazzo della scelta!