Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Steam svela Just Cause 4, sarà presentato all’E3 2018

Su Steam, nel corso delle ultime ore, è apparso un enigmatico banner promozionale con protagonista il non ancora annunciato Just Cause 4. Parliamo dunque di un vero e proprio leak in piena regola che anticipa, senza ombra di dubbio, uno degli annunci previsti da Square Enix durante l'E3 2018 di Los Angeles. Attualmente, grazie all'immagine […]

Su Steam, nel corso delle ultime ore, è apparso un enigmatico banner promozionale con protagonista il non ancora annunciato Just Cause 4. Parliamo dunque di un vero e proprio leak in piena regola che anticipa, senza ombra di dubbio, uno degli annunci previsti da Square Enix durante l'E3 2018 di Los Angeles.

Attualmente, grazie all'immagine diffusa da Valve, non abbiamo dettagli di alcun tipo se non l'artwork "ufficiale" del titolo. Sarà curioso inoltre capire se, visto l'attuale sviluppo di RAGE 2, Avalanche Studio sia coinvolta o meno nei lavori di questo nuovo capitolo della serie.

t39hqtn4co211

Come sempre, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito. Vi ricordiamo infine che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Non avete ancora giocato a Just Cause 3? Potete acquistarlo su Amazon a un prezzo decisamente vantaggioso.