Street Fighter II, la tua faccia è calamita di schiaffi!

Hobby Link Japan ha inserito nel proprio catalogo una collezione di volti sconfitti dei personaggi di Street Fighter II.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

Se pensavate di averle viste proprio tutte, dovrete ricredervi. Il noto sito di shop online Hobby Link Japan ha difatti inserito nel proprio catalogo una collezione piuttosto particolare.

Si tratta di una raccolta di 12 volti sconfitti raffiguranti i personaggi di Street Fighter II, fantastico picchiaduro che debuttò nel 1991. Ebbene sì, sono proprio le facce peste e malconce dei nostri eroi o avversari nel gioco.

Street Fighter II

I set, disponibili da agosto, sono al momento in sconto prenotazione al prezzo di 9120 Yen (poco meno di 73 euro). Il venditore ha inoltre specificato che gli articoli sono inseriti in maniera del tutto casuale all'interno di astucci appositi. Quindi, nel caso in cui vogliate procedere all'acquisto potreste non trovare alcuni dei vostri personaggi preferiti.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di consultare la pagina del negozio, ma ci preme sapere che ne pensate di questa "strana" collezione. Siete favorevoli a operazioni commerciali di questo genere o preferireste dover ricordare i grandi titoli di un tempo con qualcosa di diverso?