Street Fighter V Arcade Edition, sbagliando s'impara

Capcom ha annunciato una nuova edizione di Street Fighter V prevista per gennaio. Questa volta possiamo parlare di un gioco completo.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Street Fighter V: Arcade Edition è una nuova versione dell'ultimo capitolo del celebre picchiaduro di Capcom che debutterà su PC e PS4 il 16 gennaio 2018 al prezzo di 39,99 dollari.

Questa edizione può essere considerata alla stregua di una versione Game of the Year, ma i giocatori sanno bene che non è così. Street Fighter V ha infatti debuttato a febbraio dello scorso anno con un pacchetto lontano dall'essere considerato completo.

Capcom sembra aver capito la lezione e a breve uscirà la Arcade Edition che includerà 28 personaggi e tutti i contenuti della Stagione 1 e 2, compreso un nuovo misterioso lottatore non ancora annunciato. Ci saranno la modalità Arcade, l'Extra Battle Mode, la Gallery, un'interfaccia nuova e tutte le V-Trigger.

Capcom prova così a rilanciare il proprio picchiaduro, rendendo disponibili tutti i contenuti usciti finora con un aggiornamento gratuito anche a chi possiede la versione base del gioco.