Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Street Fighter V: Arcade Edition, stagione 4 e nuovo personaggio disponibile

Street Fighter V: Arcade Edition si aggiorna alla versione 4.0 e ci propone un nuovo personaggio già disponibile: Kage!

Dopo la finale del Capcom Cup 2018, Yoshinori Ono e Capcom hanno mostrato il teaser della prossima stagione di Street Fighter V: Arcade Edition. Ono è salito sul palco con alcune corna demoniache per mostrate Kage, ovvero una reinterpretazione di Evil Ryu. Il trailer ha anche mostrato gli ultimi bilanciamenti introdotti dall’update.

Kage pare essere un mix tra Akuma e Ryu. Secondo il trailer, che potete vedere poco sotto, Kage è Ryu che è stato sopraffatto dall’Hadou ed è diventato violento. Possiamo scoprire due mosse del personaggio, legate alle capacità di teletrasporto. Pare essere un personaggio interessante da sfruttare, ma dovremo capire come si integrerà all’interno del roster.

Kage è già disponibile insieme alle variazioni di altri personaggi tramite l’update 4.0. Non sono stati annunciati altri personaggi. Inoltre, il Capcom Pro Tour tornerà il prossimo anno, a partire da marzo. Pare quindi che dovremo iniziare ad allenarci se vogliamo essere pronti a vincere, magari proprio grazie al nuovo personaggio.

Street Fighter V: Arcade Edition è pronto a metterci alla prova: voi avete già la vostra copia?