Street Fighter V, Guile è pronto e si mostra in un trailer

La canzone di Guile va con tutto, compreso Street Fighter V. Il lottatore sarà incluso gratuitamente nel prossimo aggiornamento, assieme a un paio di migliorie.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Guile è il prossimo veterano a unirsi ai ranghi di Street Fighter V. Lo storico personaggio del picchiaduro Capcom è il secondo personaggio a rimpinguare il roster di combattenti dopo Alex e sarà incluso gratuitamente nell'imminente aggiornamento di aprile.

L'update dovrebbe inoltre includere un sistema per punire i rage-quitter, mitigando in questo in modo l'elevato tasso di disconnessioni lamentato dall'utenza durante le sessioni online.

Street Fighter V

Le fattezze del nuovo Guile ricordano molto quelle della sua controparte in Street Fighter 2 e vanterà per di più un remix del suo celeberrimo tema musicale personale. Come tutti i futuri DLC che la software house nipponica ha in serbo per Street Fighter V, Guile e la sua arena, Air Force Base, potranno essere acquistati in-game per 70.000 crediti ciascuno. I possessori del Season Pass potranno invece usufruirne sin da subito gratuitamente.

Nel trailer potete ammirare Guile all'opera e dare un'occhiata al nuovo stage. Il debutto sul mercato di Street Fighter V non si è dimostrato dei più esaltanti, tuttavia il costante afflusso di contenuti inediti (e soprattutto gratuiti) e le patch correttive potrebbero riuscire a cancellare le colpe del picchiaduro, donandogli un volto completamente nuovo. Che ne pensate della strada intrapresa da Capcom? Street Fighter V è sulla via della redenzione?

Street Fighter V PC Street Fighter V PC
  

Street Fighter V PS4 Street Fighter V PS4