Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Streets of Rage 4 annunciato con un primo trailer

DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube hanno annunciato a sorpresa Streets of Rage 4, nuovo episodio della saga di picchiaduro a scorrimento orizzontale che ha segnato l'universo videoludico negli anni '90. Con l'annuncio, arriva un primo trailer. Il sequel che non ti aspetti. Questo è di fatto Streets of Rage 4, annunciato oggi da DotEmu, Guard Crush […]

DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube hanno annunciato a sorpresa Streets of Rage 4, nuovo episodio della saga di picchiaduro a scorrimento orizzontale che ha segnato l'universo videoludico negli anni '90. Con l'annuncio, arriva un primo trailer.

Il sequel che non ti aspetti. Questo è di fatto Streets of Rage 4, annunciato oggi da DotEmu, Guard Crush Games e Lizardcube – gli stessi sviluppatori dell'apprezzato Wonder Boy The Dragon's Trap. Con un primo trailer, visibile poco più in basso, viene allora ufficializzato il grande ritorno di una saga mitica e purtroppo assente dalle scene dal lontano 1995, anno in cui venne pubblicato il terzo episodio su SEGA Mega Drive.

Il filmato promette tanta azione in stile picchiaduro a scorrimento, un comparto artistico dallo stile retrò con fondali, personaggi e animazioni disegnate a mano, un gameplay di stampo tradizionale con l'aggiunta di nuove meccaniche inedite e un roster composto da personaggi classici e new entry non ancora annunciate.

Per il momento, non siamo a conoscenza del periodo di uscita e delle piattaforme di riferimento – si ipotizzano PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

streets of rage 4 pc 50

Cosa ne pensate di questo insperato comeback?


Tom's Consiglia

Wonder Boy The Dragon's Trap è disponibile anche in versione scatolata su Amazon. Cosa aspettate a farlo vostro?