PlayStation 4

Stregone

Pagina 8: Stregone

Stile di gioco: Se avete scelto lo stregone avrete davanti a voi un gameplay fatto principalmente di combattimenti dalla lunga distanza e potenti incantesimi. Considerate l'idea di portare in giro con voi più fiasche per ripristinare il mana rispetto a quelle tradizionali per riguadagnare punti vita. Potete completare quest'operazione gratuitamente, quante volte volete, parlando col fabbro dell'Altare del Vincolo.

Statistiche chiaveIntelligenza, per usare catalizzatori migliori e incantesimi più potenti, Armonizzazione, indispensabile per usare più incantesimi e migliorare la propria scorta di Mana, e Destrezza, per abbassare il tempo necessario al lancio di una magia.

Trucchi: Il fabbro è uno dei vostri miglior amico, grazie alla possibilità di scambiare la tipologia di fiasche da portare nella vostra avventura, ma il vostro alleato più prezioso nelle fasi iniziali del gioco è Yoel di Londor. Potete trovarlo intento a pregare dopo il primo falò dell'Insediamento dei non morti e vi permetterà di acquistare alcuni utili incantesimi di base.  Proseguendo con il gioco incantate la vostra arma preferita in modo tale che i danni siano collegati al vostro livello d'Intelligenza.

Dono sepolcrale consigliato: Visto che l'arma di base dello Stregone non è molto potente dovreste considerare l'idea di scegliere una Gemma del Fuoco per infonderla con il potere delle fiamme.