PlayStation

Suicide Squad Kill the Justice League sarà il nome del gioco di Rocksteady

Mentre aspettiamo il prossimo 22 agosto per assistere alla presentazione del nuovo gioco sviluppato da Rocksteady, è da poco apparsa in rete una curiosa anticipazione su questo già molto atteso progetto supereroistico. Stando a quanto si può leggere sul web sa qualche minuto, il nuovo gioco dei creatori dell’amatissima trilogia di Batman Arkham si chiamerà: Suicide Squad Kill the Justice League.

Il tutto è stato portato alla luce dal noto insider Shinobi, il quale ha postato sul proprio profilo Twitter una nuova immagine in cui spicca giusto il nome ufficiale completo del nuovo gioco di Rocksteady. Inoltre, come già annunciato qualche giorno fa, per assistere al reveal ufficiale del gioco, dovremmo aspettare l’arrivo del prossimo 22 agosto quando, durante l’evento digitale DC Fandom.

Al momento mancano ancora tutti i dettagli del caso, ma con questa nuova informazione, diversi appassionati hanno già iniziato a fantasticare con l’immaginazione. Essendo già confermato essere un GAAS (gioco a servizi) Suicide Squad Kill the Justice League molto probabilmente darà ai giocatori il compito di affrontare i diversi componenti del gruppo di supereroi DC nei panni di un varietà di anti eroi diversi che dobbiamo ancora scopire.

Speriamo quindi di poter capire molte più cose il prossimo 22 agosto, come per esempio: personaggi giocabili, vilain e soprattutto qualche spezzone di gameplay che ci possa illustrare le meccaniche che sono alla base del nuovo gioco targato Rocksteady. Che tipo di sensazioni vi da il titolo del nuovo gioco sulla Suicide Squad? Vi aspettate di vedere qualcosa in particolare il prossimo 22 agosto? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Aspettando nuove informazioni sul progetto Suicide Squad Kill the Justice League, potete acquistare Batman Arkham Knight ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo. Se invece preferite il genere picchiaduro, Injustice 2 fa sicuramente al caso vostro, lo potete acquistare a quest’altro indirizzo.