PlayStation

Suicide Squad: Kill The Justice League, nuovi dettagli e primo trailer in-game!

In occasione del DC Fandome,  Warner Bros ha svelato la data di uscita ufficiale di Suicide Squad: Kill The Justice League. Il nuovo gioco, presentato in esclusiva l’anno scorso nel corso della prima edizione dell’evento dedicato ai franchise di proprietà di DC Comics è tornato a mostrarsi proprio al Dc FanDome, e come poteva non essere così?. Il gioco è infatti uno dei titoli più attesi in arrivo da Rocksteady e Warner Bros. Interactive, considerando che si tratta della prima produzione next gen dedicata interamente agli anti-eroi più famosi e iconici della casa editrice statunitense

Suicide Squad Kill the Justice League

Purtroppo il nuovo trailer non annuncia la data di uscita ma ci dà la possibilità di ammirare, per la primissima volta, i grandi passi avanti fatti da Rocksteady in ambito di sviluppo. Lo story trailer, infatti, è stato ripreso direttamente in-game, utilizzando lo stesso identico motore di gioco che muoverà la storia e le scorribande che andremo ad intraprendere in Suicide Squad: Kill The Justice League. Un passo avanti incredibile, come dimostra la qualità tecnica del video: risoluzione in 4K e 60 frame al secondo, segno che sul lato tecnico c’è davvero poco su cui discutere.

Potenza tecnica a parte (aspettando sempre di vedere i primi gameplay), il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill The Justice League ci permette di dare un’occhiata alla genesi di questa nuova Task Force X e di come il loro compito sia quello di uccidere la Justice League. Nel trailer, oltre ai protagonisti si alternano anche Il Pinguino, Flash e Superman. Se il cast sia finito non lo possiamo ancora sapere, ma non sono da escludere ulteriori novità in merito nel corso delle prossime ore o dei prossimi mesi.

Sucide Squad: Kill The Justice League debutterà solamente nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e ovviamente PC. Al momento, come dicevamo poco sopra, la data di uscita è ancora sconosciuta e un eventuale annuncio in merito sarà probabilmente diramato solamente nel corso dei prossimi mesi.

Su Amazon potete prenotare Suicide Squad: Kill The Justice League per PS5 e console Xbox.