Xbox

Sunset Overdrive, chi lo vuole su PC dovrà prendere Xbox One

Un rumor degli scorsi giorni dava come probabile l'approdo di Sunset Overdrive e Halo 5: Guardians su PC. La pubblicazione del titolo di 343 Industries su PC era già stata al centro di molte speculazioni dopo l'annuncio della "Forge Edition", ma le voci furono spente prontamente sul nascere. L'arrivo di Sunset Overdrive su PC sembrava invece più papabile, tuttavia è arrivata la smentita ufficiale.

James Stevenson, PR manager di Insomniac Games, si è infatti rivolto direttamente al forum di NeoGAF. In risposta all'utente Enter the Dragon Punch, che aveva diffuso il rumor affermando di avere solide fonti, Stevenson ha commentato con un lapidario "è una novità per me".

sunset overdrive

Sunset Overdrive è un'esclusiva Xbox One del 2014 sviluppata da Insomniac Games e pubblicata da Microsoft. È stato uno dei titoli di punta della lineup di Xbox One, sul quale Microsoft ha puntato fin dall'E3 del 2013, quando è stato mostrato per la prima volta il lavoro di Insomniac Games. Nel mese di aprile è stato incluso nel servizio Games with Gold.

L'unico modo per poter giocare a questo frenetico e colorato sparatutto sembra ancora una volta quello di acquistare Xbox One. In quanti aspettavano di poterlo giocare su PC? 

Xbox One - 500 GB Xbox One – 500 GB
  
Xbox One 500 GB + FIFA 16 Xbox One 500 GB + FIFA 16
  
Xbox One - 500 GB [Ricondizionato Certificato] Xbox One – 500 GB [Ricondizionato Certificato]