Nintendo Switch

Super Mario, una vera miniera d’oro su Switch e mobile!

Super Mario è, senza ombra di dubbio, l'uomo del momento: un nome che è sulla bocca di tutti da ormai più di 30 anni e che continua a stupire e attirare milioni di giocatori in tutto il mondo.

Uscito lo scorso 27 ottobre, Super Mario Odyssey è già un classico: il nuovo platform targato Nintendo è riuscito infatti a soddisfare appieno critica e pubblico e a piazzare, nei primi tre giorni dall'uscita, la bellezza di 2 milioni di copie vendute!

mario 1

Numeri davvero incredibili soprattutto considerando che stiamo parlando di ben un terzo dei possessori di Switch, console che, per la gioia di Nintendo, sta superando le previsioni di vendita viaggiando verso risultati sempre più notevoli.

Ma non è finita qui: Super Mario Run – titolo disponibile per Android e iOS – ha raggiunto i 200 milioni di download, con Mario che sorprende tutti anche su mobile. In questo caso però l'unica a non essere contenta è Nintendo, secondo cui il titolo mobile "non ha ancora raggiunto profitti accettabili". Come noto il gioco è gratuito, ma per sbloccarne tutti i contenuti richiede un esborso di 10,99 euro.

mario 2

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti e a dare un'occhiata, se ancora non l'avete fatto, al nostro speciale dedicato alla storia di Super Mario.


Tom's Consiglia

Super Mario Odyssey è disponibile su Amazon, affrettatevi!