Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Nintendo Switch

Super Smash Bros. Ultimate è il gioco più pre-venduto della storia Nintendo Switch

Super Smash Bros. Ultimate è appena diventato il gioco che ha raggiunto il maggior numero di prevendite tra tutte le opere Nintendo Switch. È stato annunciato da Nintendo Versus tramite il proprio l’account Twitter.

È un periodo roseo per Nintendo che negli ultimi giorni ha festeggiato anche le tre milioni di copie vendute di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in una sola settimana, oltre a essere stato il gioco Nintendo Switch (o meglio la coppia, in questo caso) che ha raggiunto più velocemente tale cifra.

Possiamo vedere il tweet qui sotto:

Super Smash Bros. Ultime pare essere un capitolo dalla portata incredibile, vista l’enorme quantità di personaggi presenti (ben 74 al lancio). Di recente, inoltre, il creatore della serie ha affermato di non essere in grado di dire se l’opera sia effettivamente l’ultima o meno.

Il gioco sarà distribuito a partire dal 7 dicembre e proporrà una serie di DLC post lancio con personaggi, stage e musiche aggiuntive. Sarà disponibile anche un Fighter Pass che includerà tutte le espansioni.

Voi avete aiutato a raggiungere tale record o no? In caso, potete preordinare Super Smash Bros. Ultimate su Amazon.