Super Smash Bros Ultimate: l'incredibile annuncio finale accontenterà i fan

Qualche istante fa abbiamo assistito al tanto atteso annuncio del lottatore finale del secondo Figter Pass di Super Smash Bros Ultimate.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Qualche istante fa abbiamo assistito all'annuncio dell'ultimo lottatore nel secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. Nelle scorse ore il game director Masahiro Sakurai ci aveva invitato a non perderci questo annuncio, promettendo un qualcosa di epico per tutti gli amanti dei videogiochi.

La presentazione è iniziata ponendo l'accento su alcune nuove personalizzazioni legate ai Guerrieri Mii con outfit a tema Splatoon e DOOM.

Passiamo al piatto forte, l'ultimo personaggio in assoluto di Super Smash Bros Ultimate è il tanto atteso e richiesto Sora di Kingdom Hearts, e sarà disponibile dal 19 ottobre. Come al solito, il corto di presentazione è capace di emozionare soprattutto gli amanti della serie di crossover Square Enix e Disney.

Con l'annuncio di Sora si conclude il secondo Fighter Pass per Super Smash Bros Ultimate, e volge al termine tutto il supporto post lancio dell'acclamato titolo uscito nel 2018.

Potete acquistare Super Smash Bros Ultimate a questo indirizzo