Svelati i personaggi di Pokken Tournament: botte da Pokémon
The Pokémon Company e Bandai Namco ufficializzano il roster completo di Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro nato dall'unione dei mostri tascabili con le meccaniche dei combattimenti in pieno stile Tekken.
Siete pronti a combattere nei panni del vostro Pokémon preferito? Il 18 Marzo debutta in tutto il mondo Pokken Tournament: il nuovo franchise creato con con la stretta collaborazione tra le due società videoludiche giapponesi per eccellenza.
Il roster del gioco si presenta molto ricco e variegato di personaggi, tra di essi troveremo anche quelli di supporto che ci aiuteranno a fare delle combo superlative per vincere le battaglie.
Il cast dei Pokémon giocabili è formato da: Blaziken, Braixen, Chandelure, Charizard, Garchomp, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.
I personaggi di supporto sono trenta: Snivy, Lapras, Emolga, Fennekin, Frogadier, Eevee, Jirachi, Whimsicott, Mismagius, Ninetales, Farfetch'd, Electrode, Togekiss, Rotom, Dragonite, Victini, Croagunk, Sylveon, Pachirisu, Magikarp, Cubone, Diglett, Magneton, Quagsire, Espeon, Umbreon, Yveltal, Latios, Reshiram e Cresselia.
Mancano poche settimane al lancio di Pokkén Tournament per WiiU nel vecchio continente. Se siete interessati potete prenotarlo sullo store di Nintendo al prezzo di 59,99€.