Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Switch, le terze parti e i Nindies

Pagina 11: Switch, le terze parti e i Nindies
Scopriamo le novità di Nintendo Switch dei prossimi mesi, direttamente dall'ultimo Direct.

Una pletora di annunci lampo sulle nuove collaborazioni con le principali software house e le produzioni indipendenti in arrivo sull'eShop.

Ad aprile sbarcherà su Switch Dragon Quest Builders, il sandbox alla Minecraft ambientato nell'universo di Dragon Quest. Il 23 gennaio 2018 uscirà invece Lost Sphear, il JRPG dagli autori di I Am Setsuna. Il 7 novembre è la volta di Sonic Forces, nella speranza che Sega riesca a proporre un Sonic 3D all'altezza dei capitoli 2D. Il 28 novembre tocca ai due Resident Evil Revelations, in un unico, raccapricciante pacchetto. Chiude Rockstar con la versione Switch di L.A. Noire, in uscita il 14 novembre.

Sul fronte indie abbiamo Steamworld Dig 2, il platform roguelike in chiave steampunk pronto il 21 settembre, Golf Story, il gioco di ruolo golfistico previsto entro la fine di settembre, Nine Parchments, l'action con visuale isometrica dagli autori di Trine, in uscita durante la vacanze di fine anno, stesso periodo in cui dovrebbe vedere la luce Battle Chef Brigade, il culinario action-adventure misto a puzzle game match 3, il cuginetto tridimensionale di Advance Wars, Tiny Metal, e il platform per giocatori dai nervi d'acciaio e riflessi fulminei Super Meat Boy Forever, in arrivo nel 2018.