Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Taki combatte in SoulCalibur VI: il primo trailer

In uscita nel corso dell'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, SoulCalibur VI segna il ritorno delle leggende di casa Bandai Namco. Leggende forgiate da decennali combattimenti, e tra cui non mancherà la bella e letale Taki.     La lottatrice ninja si aggiunge infatti al roster del sesto capitolo, esibendosi in spettacolti combo […]

In uscita nel corso dell'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, SoulCalibur VI segna il ritorno delle leggende di casa Bandai Namco. Leggende forgiate da decennali combattimenti, e tra cui non mancherà la bella e letale Taki.

 

 

La lottatrice ninja si aggiunge infatti al roster del sesto capitolo, esibendosi in spettacolti combo nel trailer di presentazione, visibile poco più sotto. Apparsa per la prima volta in SoulBlade, Taki si distingue per la sua agilità e per la capacità di colpire gli avvarsari con estrema rapidità.

Cresce allora il numero di personaggi selezionabili in SoulCalibur VI. Fino ad ora, il team di sviluppo ha confermato, oltre a Taki, Siegfried, Mitsurugi, Kilik, Nightmare, Sophitia, Xianghua, Zasalamel, Ivy e Grøh, new entry di questo episodio. Non solo, Geralt di Rivia da The Witcher sarà presente come guest character. Per il momento l'ultima incarnazione della saga non dispone ancora di una data di uscita ufficiale: stando ad Amazon Italia, potrebbe debuttare a fine settembre.


Tom's Consiglia

Voglia di menar le mani? Fatelo in Dragon Ball FighterZ, il più recente picchiaduro dedicato ai Saiyan di Akira Toriyama.