Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Tanti sconti su Steam per celebrare il nuovo anno lunare

A poco più di un mese di distanza dai saldi invernali, Steam rincara la dose con i saldi del nuovo anno lunare.

Valve festeggia l'inizio di un nuovo anno del calendario lunare (l'anno del cane) con una nuova sfilza di sconti su Steam. Fino al 19 febbraio, "migliaia di titoli" in offerta, con sconti fino al 90%.

Il 2018 è l'anno del cane, quindi non stupisce di vedere tra i protagonisti dei saldi Amaterasu di Okami HD, uscito qualche mese fa ma già in sconto del 30% a 13,99 euro (compratelo subito se ancora non lo avete fatto), e Sif di Dark Souls, nonostante l'unico capitolo della trilogia From Software in offerta sia il terzo (comunque un discreto -75% a 14,99 euro).

DS3

Tra gli altri, vogliamo segnalare la Complete Edition di Nioh a 34,99 euro (-30%), Hellblade: Senua's Sacrifice a 20,99 euro (-30%), Tekken 7 a 24,99 euro (-50%), la GOTY di The Witcher III a 19,99 euro (-60%), DiRT Rally a 9,99 euro (-80%) e i due Metro Redux a 5,98 euro (-85%). 

Nioh

E queste non sono che una piccola frazione delle promozioni interessanti. Potete consultare tutti i saldi del nuovo anno lunare  a questo indirizzo.

Se poi i soli saldi di Steam non riescono a soddisfarvi, potete dare un'occhiata a quelli di GOG, sempre in occasione del nuovo anno cinese, con tante offerte lampo interessanti. Avete già acquistato qualcosa?