Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Tenchu: Stealth Assassins

Pagina 10: Tenchu: Stealth Assassins
Tenchu: Stealth Assassins si ama o si odia, non esistono le mezze misure. Pubblicato da Activision in Europa nel lontano 1998, il titolo divenne sin da subito una vera e propria sfida per i giocatori più hardcore che, grazie ai livelli presenti, furono messi in seria difficoltà. Tenchu: Stealth Assassins è un videogioco che fonde […]

Tenchu: Stealth Assassins si ama o si odia, non esistono le mezze misure. Pubblicato da Activision in Europa nel lontano 1998, il titolo divenne sin da subito una vera e propria sfida per i giocatori più hardcore che, grazie ai livelli presenti, furono messi in seria difficoltà.

Tenchu: Stealth Assassins è un videogioco che fonde tutto sull'analisi e sul tempismo per non farsi mai, ma proprio mai, scoprire dai nemici. Indossando i panni di due enigmatici ninja (Rikimaru e Ayame), i giocatori dovranno svolgere i compiti assegnati da Lord Godha completando ben dieci stage. Un titolo dalla forma tanto semplice quanto amata da tutti i videogiocatori di lunga data, può serenamente ritagliarsi il proprio posto nella raccolta della PlayStation Classic.


Tom's Consiglia

Amanti del retrogaming? Allora non potete proprio fare a meno di uno SNES Mini, disponibile comodamente all'acquisto su Amazon.