Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Tera, il frenetico MMO d’azione sbarca su PS4 e Xbox One

Tera, uno degli MMORPG più giocati su Steam, sbarcherà anche su PS4 e Xbox One nel corso del 2017.

The Exiled Realm of Arborea, l'MMO gratuito noto ai più come Tera, arriverà anche su PS4 e Xbox One durante il 2017.

La data di pubblicazione precisa non è stata ancora svelata, ma resta prevista entro quest'anno. Tera, dopo cinque lunghi anni, sarà giocabile non più solo su PC.

Si tratta una scelta sensata dato che le meccaniche di gioco, orientate all'azione, ben si sposano con i controller. Nonostante il grande ritardo, il titolo potrebbe avere successo anche su console, pur dovendosi ricavare la sua fetta di utenza fra altri MMO come Final Fantasy XIV A Realm Reborn e The Elder Scrolls Online.

Riuscirà a raggiungere il raguardevole traguardo di 25 milioni di giocatori come su PC? Per l'amministratore delegato Sam Kim di En Masse Entertainment, si tratta di una scommessa su cui vale la pena puntare.

"Abbiamo una straordinaria base di giocatori in crescita su PC e non vediamo l'ora di condividere Tera con un nuovo pubblico su console. Tutti a En Masse Entertainment e Bluehole si stanno impegnando al massimo per far sì che i giocatori su PS4 e Xbox One abbiano la migliore esperienza possibile e possano godere della vasta gamma di contenuti che il ​​gioco ha da offrire". 

Tera MMO

Se questo MMO ha attirato la vostra attenzione e siete curiosi di provarlo sulla vostra console, allora non perdete tempo e iscrivetevi alla beta in arrivo.

Xbox One S 1TB Xbox One S 1TB
  

Xbox One Controller - Bianco Xbox One Controller – Bianco