Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, primi minuti di gioco

Warner Bros. pubblica il primo filmato dedicato al gameplay de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Dopo l'annuncio ufficiale Warner Bros. mostra i primi minuti di gioco de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel dell'apprezzato Ombra di Mordor.

la terra di mezzo l ombra della guerra trailer di annuncio 1200x630

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà un gioco d'azione open world con alcuni elementi tratti dagli RPG. La sua storia si colloca fra gli eventi de Lo Hobbit e quelli della saga de Il Signore degli Anelli.

Dopo aver annunciato ufficialmente il nuovo titolo e i suoi requisiti minimi su PC, Warner Bros. svela qualcosa in più sul gameplay.

Nel filmato viene rivelata l'ultima generazione del sistema Nemesis e le strategie da adottare per la creazione delle armate di orchi per contrastare le roccaforti nemiche.

Nello specifico, si notano Talion e Celebrimbor che conducono l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost controllata da Sauron. Verrà sfruttato il potere del Nuovo Anello per acquisire nuovi alleati, una meccanica del tutto inedita che permette l'apertura a nuovi e inediti scenari narrativi.  

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile il 25 agosto 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Siete pronti a tornare nella Terra di Mezzo?

La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra PC La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra PC
greenmangaming

La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra PS4 La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra PS4
  

La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra Xbox One La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra Xbox One