Nintendo Switch

Tetris 99: in arrivo un evento dedicato a Pokémon Spada e Scudo

Come ben saprete mancano oramai meno di due settimane al lancio degli attesissimi Pokémon Spada e Scudo e, per celebrare la prossima uscita degli ultimi episodi del celebre franchise, si moltiplicano sempre di più iniziative ed eventi dedicati ai simpatici Pokémon. Ad aggiungersi a questa celebrazione è inoltre anche Tetris 99, che a breve accogliere al proprio interno un evento speciale dedicato proprio a Pokémon Spada e Scudo.

L’evento in questione sarà a tempo limitato e si terrà su Tetris 99 a partire dal prossimo 8 novembre fino al 12 novembre. Potete trovare tutti i dettagli a riguardo comodamente nel video qui sotto.

Questo evento porterà su Tetris 99 non solo un fondale ed una colonna sonora completamente nuova ma anche nuovi effetti. I giocatori durante tale evento, infatti, verranno rappresentati come dei pokémon e, una volta sconfitti, verranno catturati all’interno di una poké-ball.

Coloro che riusciranno ad ottenere determinati obiettivi durante i pochi giorni dell’evento potranno inoltre guadagnarsi il fondale in questione ed utilizzarlo anche in seguito alla conclusione dello stesso.

Che ne pensate di questa notizia e di Tetris 99? Avete già avuto l’opportunità di provare l’ultima incarnazione del celebre gioco o è stato invece proprio questo evento dedicato a Pokémon Spada e Scudo a convincervi ad immergervi all’interno del titolo?

Avete già prenotato uno degli ultimi episodi del celebre franchise? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti qui sotto.

Se questo evento vi ha particolarmente attirato potete recuperare Tetris 99 con tanto di abbonamento a Nintendo Switch online comodamente a questo indirizzo. Se sono invece Pokémon Spada e Scudo il vostro maggior interesse siete ancora in tempo per preordinarli: fatelo ora comodamente da qui!