Giochi PC

The Banner Saga 3 anticipato: in arrivo questa estate!

Stoic Studio annuncia che The Banner Saga 3 sarà disponibile dalla prossima estate. Gli sviluppatori hanno inoltre pubblicato il primo di una piccola serie di video che mostrano i personaggi più importanti.

Il terzo capitolo sarà anche l'ultimo della saga e chiarirà tutti i punti della trama rimasti ancora in sospeso. Gli appassionati sono chiamati a intraprendere una nuova avventura oltre le mura dell'oscurità per affrontare incredibili battaglie con le iconiche meccaniche che hanno contraddistinto questo franchise.

the banner saga 2 review pc 503228 7

L'esperienza di gioco – secondo le prime informazioni divulgate dagli sviluppatori – è completamente unica e si discosta da quelle già provate dagli utenti con il primo e il secondo capitolo.

La narrazione, infine, è influenzata da qualunque azione intrapresa dal giocatore così da rendere l'avventura il più personale possibile. Di seguito il video in cui potete ammirare Fasolt, il lealista.

Vi ricordiamo che The Banner Saga 3 sarà disponibile per PC e Nintendo Switch, anche se speriamo che gli sviluppatori decidano di pubblicare il gioco su PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Se siete interessati a questo franchise, potete acquistare The Banner Saga 2 sfruttando le offerte Amazon.