The Black Mirror, rivelato il reboot dell'avventura grafica

THQ Nordic annuncia il reboot di The Black Mirror, una delle avventure grafiche più apprezzate. La magione dei Gordon sta per tornare.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Il team di THQ Nordic ha annunciato il reboot di Black Mirror, un'avventura grafica punta e clicca molto apprezzata dagli appassionati del genere, che conta ben tre sequel.

L'originale The Black Mirror è stato sviluppato da Future Games esclusivamente su PC nell'ormai lontano 2004, regalando un originale mix di atmosfere gotiche, intricati rompicapo e una trama dalle tinte cupe.

c6d2df18 fa4f 4d4d b0e4 0c360ddf15e4

Il nuovo titolo è attualmente in via di sviluppo da King Art Games, ovvero il team responsabile di The Book of Unwritten Tales, The Dwarves e The Raven. La storia riprenderà nuovamente le vicende di David Gordon, che dopo la morte del padre, dovrà fare ritorno al castello di famiglia immerso nei paesaggi scozzesi.

Le prime immagini del gioco sono state diffuse attraverso il trailer che segue, mentre ulteriori dettagli saranno rivelati in occasione dell'imminente Gamescom 2017.

Attualmente The Black Mirror è atteso per il prossimo 28 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Quanti di voi hanno giocato all'originale?


Tom's Consiglia

Se volete dare un'occhiata all'originale, lo trovate ancora su Amazon.