The Division 2: annunciati i contenuti della beta privata

The Division 2 sarà presto testabile nella beta: ecco cosa ci aspetta!

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Ubisoft ha annunciato quali saranno i contenuti presenti nella beta privata di Tom Clancy’s The Division 2. La prova avrà luogo a partire dalle 10.00 (ora italiana) del 7 febbraio e terminerà allo stesso orario del 11 febbraio. Ventiquattro ore prima dell'inizio della beta, sarà possibile fare un predownload. Gli utenti Xbox One, PS4 e PC potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa. È però possibile anche registrarsi a questa pagina.

Nella beta privata, i giocatori potranno testare una parte dei contenuti di Tom Clancy’s The Division 2. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia

Oltre a questi contenuti, dalle 10.00 del 8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno accesso a una missione inedita di endgame, per mettersi alla prova con nuovi contenuti. Ovviamente, per poter affrontare una sfida di questo tipo, verrà dato ai giocatori un personaggio di livello 30 e con tutte le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potete preordinare il gioco a questo indirizzo!