Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2: disponibile un trailer live action diretto dal regista di Drive

Refn dirige un trailer live action di The Division 2 che indaga sul lato umano della Divisione.

Il prossimo grande gioco di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division 2, si mostra in un nuovo trailer live action diretto da Nicolas Winding Refn, ovvero il regista dietro alle pellicole di Drive, Solo Dio Perdona e The Neon Demon.

Il filmato indaga brevemente sul lato umano della battaglia, mostrandoci uno dei membri della Divisione che prima di iniziare una missione non può fare a meno di fissare un disegno del figlio, chiaramente simbolo di un legame umano fragile ma importante.

Non è la prima volta che il mondo del cinema e dei videogame si avvicinano attraverso un trailer live action. Recentemente, abbiamo potuto vedere un cortometraggio su Anthem (che forse porterà a qualcosa in più?) di Blomkamp, regista di District 9. Potete (ri)vederlo a questo indirizzo.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo. Dal primo al quattro marzo sarà possibile testare il gioco in versione open beta: Ubisoft, in merito, ha già confermato che non sarà possibile sfruttare i progressi fatti nella closed beta. Vi ricordiamo inoltre che la compagnia francese ha reso disponibile un’offerta “Prenota The Division 2 su PC in digitale e ottieni un gioco gratis“. Diteci, cosa ne pensate di questo trailer?

Se preferite una copia fisica, potete prenotarla a questo indirizzo.